sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

ELEZIONI EUROPEE DEL 8-9 GIUGNO 2024 VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE.

ufficiinformano

ELEZIONI EUROPEE DEL 8-9 GIUGNO 2024

VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

IL SINDACO

Visto il decreto legge 29 gennaio 2024, n. 7, convertito in legge, con modificazioni, dall'art. 1 della legge n. 38/2024;

RENDE NOTO

che gli studenti fuori sede iscritti nelle liste elettorali del Comune di Afragola in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, che si svolgeranno sabato 08 giugno 2024 dalle 15 alle 23 e domenica 09 giugno 2024 dalle 7 alle 23, potranno votare nel Comune di temporaneo domicilio alle seguenti condizioni:

• di essere studente fuori sede domiciliato temporaneamente da almeno tre mesi (includendo il 09 giugno 2024) presso altro comune situato in Regione diversa dalla Campania;
  • di fare apposita domanda, indicando l’indirizzo completo di domicilio temporaneo ed allegando copia della tessera elettorale personale e certificazione o altra documentazione attestante l’iscrizione presso un’istituzione scolastica, universitaria o formativa.

La domanda  va inviata entro e non oltre domenica 05 maggio 2024 ai recapiti PEC/mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  –  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La domanda è revocabile entro il 15 maggio 2024.

Se il Comune di temporaneo domicilio è in Regione diversa da Campania, Abruzzo, Basilicata , Calabria, Molise e Puglia, il voto dovrà essere esercitato presso il Comune capoluogo della Regione in cui si trova il Comune di temporaneo domicilio.

Prof. Antonio Pannone

Scarica avviso in pdf